ROMA ARCHEOLOGICA & RESTAURO ARCHITETTURA: Dinner in the Sky: a Roma la possibilità di cenare sospesi nel vuoto con vista sulla Capitale, sarà a Roma per alcuni giorni a Settembre 2016. IL MESSAGGERO (06|02|206). Foto: Dinner in the Sky a Milano 2008. Nota: 100 metri fino in aria – cosa succede se ho bisogno di fare pipì?

dinner-in-the-sky-milano

ROMA ARCHEOLOGICA & RESTAURO ARCHITETTURA: Dinner in the Sky: a Roma la possibilità di cenare sospesi nel vuoto con vista sulla Capitale, sarà a Roma per alcuni giorni a Settembre 2016. IL MESSAGGERO (06|02|206). Foto: Dinner in the Sky a Milano 2008. Nota: 100 metri fino in aria – cosa succede se ho bisogno di fare pipì?

ROMA – Segnatevi queste date: dal 15 Settembre 2016 al 30 settembre 2016. Sono i giorni in cui arriverà a Roma, per la prima esclusiva tappa italiana, Dinner in the Sky. Organizzazione che ha già toccato oltre 40 paesi nel mondo e che finalmente giunge anche nel nostro paese. Grazie da una speciale risto-piattaforma, che viene sopraelevata da una gru di 120 tonnellate, si potrà cenare sospesi a 50 metri d’altezza. Una cena, o un pranzo, che vi lascerà senza fiato considerato che, oltre a mangiare sospesi tra le nuvole, a cucinare saranno i migliori chef in circolazione

LA SQUADRA DEGLI CHEF
Quattordici chef stellati, il vincitore dell’ultima edizione di MasterChef e la giovane Alba Esteve Ruiz che è stata premiata dal Gambero Rosso come miglior rivelazione del panorama gastronomico italiano. Eccola la squadra degli chef che contribuirà a rendere unica la tappa romana di Dinner in the Sky in programma dal 15 al 30 Settembre alla città dell’Altra Economia di Testaccio.

FONTE | SOURCE:

— IL MESSAGGERO (06|02|206).

http://spettacoliecultura.ilmessaggero.it/roma/dinner_the_sky_roma_lista_16_chef-1534010.html

One thought on “ROMA ARCHEOLOGICA & RESTAURO ARCHITETTURA: Dinner in the Sky: a Roma la possibilità di cenare sospesi nel vuoto con vista sulla Capitale, sarà a Roma per alcuni giorni a Settembre 2016. IL MESSAGGERO (06|02|206). Foto: Dinner in the Sky a Milano 2008. Nota: 100 metri fino in aria – cosa succede se ho bisogno di fare pipì?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s