ROMA ARCHEOLOGIA e RESTAURO ARCHITETTURA: (1926). PLANIMETRIA GENERALE – PROGETTO DI TRAMVIA SOTTERRANEA PER ROMA | INTERNO DELLA STAZIONE CENTRALE (Piazza Venezia) (1926). & THE NEW YORK TIMES (12-16-19|06|1927); THE CHRISTIAN SCIENCE MONITOR (1926); Fondo Morpurgo (1924) & A.C.S., M.L.P., Dir. Gen. Ed., (1919).

ROMA ARCHEOLOGIA e RESTAURO ARCHITETTURA: (1926). PLANIMETRIA GENERALE - PROGETTO DI TRAMVIA SOTTERRANEA PER ROMA | INTERNO DELLA STAZIONE CENTRALE (Piazza Venezia) (1926).

ROMA ARCHEOLOGIA e RESTAURO ARCHITETTURA: (1926). PLANIMETRIA GENERALE – PROGETTO DI TRAMVIA SOTTERRANEA PER ROMA | INTERNO DELLA STAZIONE CENTRALE (Piazza Venezia) (1926). & THE NEW YORK TIMES (12-16-19|06|1927); THE CHRISTIAN SCIENCE MONITOR (1926); Fondo Morpurgo (1924) & A.C.S., M.L.P., Dir. Gen. Ed., (1919).

— ROMA – Si trattava del progetto di una mini-metropolitana a cui l’allora ministro dei Lavori Pubblici – Queste altre immagini sono relative a un altro progetto del 1926 di Romeo Cametti, autore della Casa dell’automobile di Roma a piazza Verdi. [05|2015].

1). PLANIMETRIA GENERALE – PROGETTO DI TRAMVIA SOTTERRANEA PER ROMA (1926).

2). INTERNO DELLA STAZIONE CENTRALE (Piazza Venezia) (1926).

FOTO | FONTE | SOURCE:

— skyscrapercity.com [12|2014].

http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?p=119786023

s.v.,
— Rome – Imperial Fora: Metro ‘C’ Archaeological Surveys (2005-2010). A. O’Hare McComick (Rome), “A New Rome Arises to Rival the Old. Architects and Engineers Labor With Archaeologists to Make the New Eternal City…”, THE NEW YORK TIMES (Jan. 16th, 1927). p. SM4. [PDF pp.1-4].

A. O'Hare McComick (Rome), "A New Rome Arises to Rival the Old. Architects and Engineers Labor With Archaeologists to Make the New Eternal City...", THE NEW YORK TIMES (Jan. 16th, 1927). p. SM4.

— Rome – Imperial Fora: Metro ‘C’ Archaeological Surveys (2005-2010). “Roman Subway to Bare Ancient Structures – Excavators Will Work of 15 miles at the Level of the City of the Caesars,” in: The New York Times (June 12, 1927), p. 26.

Rome - Imperial Fora: Metro 'C' Archaeological Surveys (2005-2010). "Roman Subway to Bare Ancient Structures - Excavators Will Work of 15 miles at the Level of the City of the Caesars," in: The New York Times (June 12, 1927), p. 26.

— Rome – Imperial Fora: Metro ‘C’ Archaeological Surveys (2005-2010). ‘Rome – New Subways & Population Growth,’ The New York Times (June 19, 1927), pg. E2.

Rome - Imperial Fora: Metro 'C' Archaeological Surveys (2005-2010). 'Rome - New Subways & Population Growth,' The New York Times (June 19, 1927), pg. E2.

— ROMA ARCHITETTURA: “Via dei Monti 1919-20 | 1924” = “Roma, Planimetria del Centro della Citta’ Prima del 1924,” Fondo Morpurgo (Pianta generale – G. Lugli. La zona archeologica di Roma [ed. 1924]). S. Diebner, BULL. COMM. 111 (2011), Fig. 1 | p. 154).

ROMA ARCHITETTURA: "Via dei Monti 1919-20 | 1924" = "Roma, Planimetria del Centro della Citta' Prima del 1924," Fondo Morpurgo (Pianta generale - G. Lugli. La zona archeologica di Roma [ed. 1924]). S. Diebner, BULL. COMM. 111 (2011), Fig. 1 | p. 154).

— ROMA ARCHEOLOGICA – Prof. R. Lanciani, Prof. C. Ricci, & Prof. G. Giovannoni, in: ‘Restoring the Capital of Rome,’ Christian Science Monitor, (16/09/1926), p. 6.

ROMA ARCHEOLOGICA - Prof. R. Lanciani, Prof. C. Ricci, & Prof. G. Giovannoni, in: 'Restoring the Capital of Rome,' Christian Science Monitor, (16/09/1926), p. 6.

— ROMA ARCHEOLOGICA – Planimetria per il progetto di prolungamento di via Cavour e per la rampa di accesso al Campidoglio (1919), con indicazione del traforo sotto il Campidoglio. A.C.S., M.L.P., Dir. Gen. Ed., V 106.

ROMA ARCHEOLOGICA - Planimetria per il progetto di prolungamento di via Cavour e per la rampa di accesso al Campidoglio (1919), con indicazione del traforo sotto il Campidoglio. A.C.S., M.L.P., Dir. Gen. Ed., V 106.

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