ROMA ARCHEOLOGICA & RESTUARO ARCHITETTURA: “ROME & YOU” – Marino rilancia: “Io sindaco fino al 2023. Roma è la sfida della mia vita”! Che Cazzo! – Roma non durerà così a lungo! ROMA FANPAGE.IT (09|03|2015).

ROMA ARCHEOLOGICA & RESTUARO ARCHITETTURA: "ROME & YOU" - Marino rilancia: “Io sindaco fino al 2023. Roma è la sfida della mia vita”! Che Cazzo! - Roma non durerà così a lungo! ROMA FANPAGE.IT (09|03|2015).

ROMA ARCHEOLOGICA & RESTUARO ARCHITETTURA: “ROME & YOU” – Marino rilancia: “Io sindaco fino al 2023. Roma è la sfida della mia vita”! Che Cazzo! – Roma non durerà così a lungo! ROMA FANPAGE.IT (09|03|2015).

“Io questa città la voglio cambiare veramente. È diventata la sfida della mia vita. Lo si capisca con chiarezza: io qui ci sto fino al 2023”. Ne è convinto Ignazio Marino, che annuncia così all’assemblea del Partito democratico romano la sua intenzione di non mollare e candidarsi di nuovo come sindaco di Roma per un secondo mandato alla guida della città. “Non è più tempo di essere timidi, di avere paura. Io non ho paura. Adesso è il momento di volare”, ha aggiunto il sindaco. Prima dell’intervento di Marino è intervenuto il commissario del partito nella Capitale, Matteo Orfini. “Auspichiamo che i filoni d’inchiesta su Mafia capitale vadano avanti e anche se riguarderanno i nostri esponenti non possiamo che ringraziare la procura perchè questo servirà a ripulire la città, e aiuteremo in tutti i modi la procura. Se c’è Mafia capitale, noi dobbiamo essere il partito anti mafia capitale”, ha detto. “Quanto emerso dall’inchiesta Mafia capitale – ha sottolineato Orfini – non avrebbe dovuto sorprenderci ma lo ha fatto. La realtà era sotto i nostri occhi ma non siamo mai stati in grado di vederla, quella di un’amministrazione pubblica in alcuni casi particolarmente disponibile a farsi corrompere, con una punta durante la drammatica amministrazione di Alemanno.

FONTE | SOURCE:

— ROMA FANPAGE.IT (09|03|2015).

Marino rilancia: “Io sindaco fino al 2023. Roma è la sfida della mia vita”

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s