ROMA ARCHEOLOGICA & RESTAURO ARCHITETTURA: “Un gran bastardo mi ha rubato la bicicletta, unico mezzo di locomozione mio e di mio figlio”, Dott.ssa Nathalie Naim, COMUNE DI ROMA | FACEBOOK (28|01|2015).

ROMA ARCHEOLOGICA & RESTAURO ARCHITETTURA: "Un gran bastardo mi ha rubato la bicicletta, unico mezzo di locomozione mio e di mio figlio", Dott.ssa Nathalie Naim, COMUNE DI ROMA | FACEBOOK (28|01|2015).

ROMA ARCHEOLOGICA & RESTAURO ARCHITETTURA: “Un gran bastardo mi ha rubato la bicicletta, unico mezzo di locomozione mio e di mio figlio”, Dott.ssa Nathalie Naim, COMUNE DI ROMA | FACEBOOK (28|01|2015).

“…Un gran bastardo mi ha rubato la bicicletta,unico mezzo di locomozione mio e di mio figlio, e non posso neppure ricomprarla. Anche questo accade nel rione Monti un posticino tranquillo dove mi dicono, i controlli non servono.”

FONTE | SOURCE:

— Dott.ssa Nathalie Naim, COMUNE DI ROMA | FACEBOOK (28|01|2015).

https://www.facebook.com/nathalie.naim

FOTO FONTE | SOURCE:

— ROMA ARCHEOLOGIA e I FORI IMPERIALI: For Rome mayor, transit is key issue, THE BOSTON GLOBE, METRO (01 June 2014). & ROMA CAPITALE NEWS (16|06|2014)

ROMA ARCHEOLOGIA e I FORI IMPERIALI: For Rome mayor, transit is key issue, THE BOSTON GLOBE, METRO (01 June 2014). & ROMA CAPITALE NEWS (16|06|2014)

Leave a Reply

